tutorial

Mandaci il tuo "Italia Uno", ovunque tu sia!

Italia 1 ti cerca: invia i tuoi video mentre sei al lavoro, con gli amici, da solo, in vacanza e nel tempo libero. Fatti conoscere, la rete giovane di Mediaset cerca il tuo volto. Cosa aspetti? Potresti vederti in tv!

Programma: 6come6
Canale: Italia 1
Periodo: -
In tv: -

Diventa protagonista!

Scarica gratuitamente l’app 16mm per partecipare alle iniziative

App per iOS App per Android

Carica via web
Invia video Invia foto

Suggerimenti

Attenzione alla privacy

Fai attenzione! Non inserire nel tuo video terze persone che non ti abbiano dato il consenso ad essere riprese, altrimenti il tuo video non verrà pubblicato.

Libertà con buonsenso

Hai la massima libertà creativa, ma tieni presente che non saranno ritenuti validi video dal contenuto e/o dal linguaggio volgare e offensivo oppure coperto da copyright. Ricorda: gira il tuo video in luoghi dove non è vietato effettuare le riprese.

Minori solo in TV

Tra i soggetti ripresi non devono esserci dei minori. Non riprendere e non fotografare terze persone che non abbiano dato il consenso per essere riprese.

Breve è bello

Se hai più di un’idea, puoi inviare quanti video e quante foto vuoi, basta che non superino la dimensione di 600 Mb per i video e 4 Mb per le foto. Durata massima dei video: 10 minuti. La durata ideale è tra i 4 e i 6 minuti.